Adoro questo film. Mi ricorda il tipo di film noir. Film di rapina con scene di New York, azione, umorismo e una bella svolta alla fine. Sam Worthington, Elizabeth Banks, Ed Burns e Anthony Mackie fanno un fantastico lavoro di tensione tra i personaggi principali. Il dialogo è veloce e amp; sposta la trama lungo Le sequenze d'azione sono elettrizzanti senza sangue o budella. È un film eccellente da guardare, non una macchina a scatti come tanti film oggi. <br/> <br/> Ci sono alcune meravigliose riprese aeree di Madison Avenue, automobili, persone ed edifici.Il Roosevelt Hotel è anche magnifico e rappresenta una splendida località. Dal momento che non è su Netflix ho comprato l'edizione Blu-Ray a Walmart per $ 7 che vale la pena. Voglio dire che questo film mi è piaciuto perché è stato piuttosto divertente, tutto sommato. Ma c'erano così tante ridicole implausibilità e momenti da sitcom che non posso davvero elogiarlo come un'opera d'arte. <br/> <br/> È sempre bello quando il bravo ragazzo prevale e il malvagio è esposto, ma in questa storia accade solo per grazia di Dio o facsimile ragionevole. L'unico motivo per cui il detenuto inquadrato per il furto di un gioiello ancora in possesso del suo proprietario finisce col prevalere perché quest'ultimo è stato abbastanza stupido da rimuovere la roccia dalla cassaforte in cui è stato riposto e poi ha proceduto a camminare per New York Città con in tasca. <br/> <br/> Oltre a ciò, l'idea che un paio di novizi completi (il fratello del condannato e la sua fidanzata) potessero effettivamente entrare in un deposito di sicurezza (dove non hanno trovato il diamante in ogni caso, ovviamente) estende la credulità al suo punto di rottura. <br/> <br/> E poi c'erano le raffigurazioni gratuite e prive di senso della fidanzata come una bimba in un perizoma e reggiseno push-up di Victoria's Secret mentre si infilava nel suo abito attillato stile Emma Peel. <br/> <br/> E poi c'è la bionda negoziatrice, Mercer, che dovrebbe anche essere una specie di vagabondo ma finisce con l'ex detenuto dopo che lei lo aiuta a cancellare il suo nome. <br/> < br /> Nel complesso, il rapporto tra deus ex machina e trama plausibile era troppo alto. Niente di tutto questo potrebbe o sarebbe mai accaduto. Il tono è quello di un crudele dramma del crimine, con un pizzico di schiaffo per le risate. Penso che i drammi di crimine grintosi funzionino meglio quando ciò che essi ritraggono potrebbe effettivamente accadere nel mondo reale. <br/> <br/> Questo era più simile a Fantasyland. Se i maiali potessero volare, certo, ma il personaggio principale di questo film sarebbe stato ucciso o rigettato nella folle, a parte quello. Questo è un film thriller / rapina senza brividi. All'inizio potresti non sapere esattamente cosa sta succedendo, ma quando arriva a quel punto che è molto veloce, diventa semplicemente prevedibile fino in fondo. Hollywood ha portato in scena Sam Worthington come nuovo volto nei film, ma finora non ha portato niente di questo attore.Ed è lo stesso in questo film, non è cattivo ma niente di memorabile. In effetti non c'è niente di memorabile in questo intero film. È assurdo e ridicolo praticamente fino in fondo. Il piano di questo film va anche secondo il piano quando si tratta della rapina con i tempi e tutto il resto. Va bene quando quasi tutto va secondo i piani di un film, ma la direzione che ne consegue è semplicemente terrificante. Come se stesse insultando l'intelligenza del pubblico. Il che farà sì che alcuni spettatori facciano roteare gli occhi mentre guardano. La trama è fondamentalmente di un uomo su una sporgenza e lui è lì per qualche motivo mentre un negoziatore interpretato da Elizabeth Banks sta cercando di aiutare il ragazzo. Cercando di convincerlo a non saltare e in altre aree. E c'è una rapina in corso in qualche altra area. Nel complesso, questo è un noioso e noioso film di rapina senza brividi o qualsiasi cosa memorabile che lo faccia risaltare. Mi aspettavo lo stesso livello di fattore di coinvolgimento di & quot; Phone Booth & quot; ma è sfortunato. <br/> <br/> 3.9 / 10 Non ho familiarità con Genesis Rodriguez, ma sicuramente ha avuto il mio interesse e mi ha dato una ragione sufficiente per guardare questo film. Attraverso in Mandy Gonzalez, e forse abbiamo qualcosa qui. <br/> <br/> In testa al cast, c'è Sam Worthington (Avatar). E poi c'è il cattivo interpretato da Ed Harris. <br/> <br /> Niente di nuovo qui - poliziotto mandato in prigione per un crimine che non ha commesso, poliziotti sporchi sul libro paga del cattivo, negoziatore che soffre di una recente perdita, e un paio di colpi di scena prima che tutto funzioni. Bella svolta alla fine. <br/> <br/> Tendeva a trascinarsi un po '. Wow, questo è stato un film fantastico, non riesco a superare questo, ho deciso di andare a vedere questo ed è stata una grande mossa, questo film inizia strano, ma si accumula lentamente con un sacco di informazioni e un sacco di cose andando avanti, ma man mano che progredisce diventa stupefacente, questo è un po 'di confusione in tutti i casi con diversi scenari che ti passano per la testa di ciò che potrebbe essere ciò che potrebbe essere, poi all'improvviso tutto accade, raggiunge il culmine e questo è prima che il film finisca di lasciare l'impronta di questo grande film nella tua testa, lasci il cinema con tutte le possibilità a cui hai risposto nella tua mente, ma anche con molte viti mentali, di tutte le informazioni, su tutto questo film è stato fantastico e Ti consiglio di andare a vederlo srsly, è buono
Jamachary replied
380 weeks ago