Jamachary replied

381 weeks ago

Rocky Handsome > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tutti sanno che questo è un adattamento ufficiale di "The Man From Nowhere" e questo film ha rovinato quel film originale, dimenticandosi di rendere giustizia a questo film non poteva nemmeno rifare quel film correttamente e ancora una volta Bollywood ha dimostrato che non può fare un film che è già stato fatto e la recitazione di John Abraham è patetica come al solito, la direzione fa schifo ed è davvero difficile tollerare questo film che è davvero orribile
L'azione e l'aspetto di John è probabilmente l'unica ragione per cui vorresti vedere il film. La storia è decente, ma i primi 45 minuti del film sono davvero disgustosi e noiosi. L'azione è probabilmente l'unica ragione per cui ho dato questo film a 7 su 10! Non ti consiglierei ragazzi di guardare questo film se avete meno di 14 anni. Lo sforzo appena compiuto è fatto. Ha un sacco di scene gloriose e brutali, ma l'azione di John Abraham nel film è ciò che mi ha fatto continuare a guardare. È un film decente e un buon passato. La storia sembra essere basata su eventi veri che accadono in India, ma avrebbero potuto usare un modo più appropriato per dimostrarlo.
Questo è il primo lungometraggio che sto recensendo. Detto questo, mi è piaciuto. Ho sentito che è un remake di un popolare film coreano, che riflette molto nella sceneggiatura. Non proprio per il pubblico di Bollywood. Sceneggiatura lenta con momenti commoventi .. sostenuta da una sequenza di azione hardcore tipica dello stile coreano. Mi è piaciuto molto per John Abraham - questo si adatta bene al suo genere. Il mio preferito dopo Karam (che spero abbia un seguito). La sequenza d'azione nel club e l'ultima scena sono i punti salienti e ci sarebbe voluto. Sperando che il regista porterebbe avanti questo numero di sequel. Con un cast di supporto migliore, specialmente i cattivi e un poliziotto più intelligente ed efficiente. I cattivi fratello duo mancava l'intensità. Un più in parità e uguale alla presenza di John sarebbe un fattore wow. Come mi piacerebbe vedere una seconda parte con un gemello malvagio psicotico ma ben versato nei fratelli di combattimento contro John. Se preso ulteriormente potrebbe essere Bollywood & quot; Taken & quot ;. <br/> <br/> Lo scagnozzo del cattivo, interpretato da Kazu Patrick Tang, è una prestazione encomiabile. La sceneggiatura più veloce sulle linee di The Raid, District 13 e la stessa potente competizione lo avrebbero reso possibile
ricordo ancora l'anno 2010 quando ho visto il film & quot; The Man from No were & quot ;. è stato così bello che mi ha reso fan dei film sudcoreani. dopo 6 anni dopo, quando arrivo a sapere che questo film sarà pronto per il remake nella versione indiana, penso che sarà sprecato … sarà un tentativo sprecato … Ma dopo aver guardato il bell'aspetto … mi ha reso senza parole … che sequenza di passi di raccontare … che recitazione di tutti gli attori … specialmente "john Abraham" … waaaa … sei una macchina per uccidere .. il tuo stile … la tua ferocia … la tua abilità … wwwaaooo … mi ha reso il tuo fan … in una parola … "sei una bomba silenziosa" …. E soprattutto grazie a Nishikant Kamat … e Teddy Maurya … nessuno può recitare meglio di te in questo ruolo. voi ragazzi avete appena scosso … i … i film di Bollywood hanno bisogno di talenti come voi … la vostra capacità di recitazione ha dato uno sguardo ricco in questo film .. per tutto il vostro duro lavoro e dedizione … è spento. lo guarderò ancora e ancora ….
& quot; Quanto lontano andresti a salvare la persona più vicina a te & quot; ?? Un remake di un film coreano & quot; Man From Nowhere, & quot; Rocky Handsome & quot; è un thriller teso che ti terrà sul bordo del sedile senza dare la possibilità di battere gli occhi. <br/> <br/> & quot; Rocky Handsome & quot; è la storia di un uomo impietoso che intraprende un viaggio per vendicare quando l'unica persona a cui tiene è rapita e portata via da lui. <br/> <br/> Dal regista di "Force & quot; (Hindi) e & quot; Drishyam & quot ;, Nishikant Kamat fa un lavoro favoloso nel mantenere la tua attenzione fin dall'inizio fino alla fine. Il primo semestre è piuttosto lineare fino a quando il dramma principale si svolge quando avviene il rapimento della bambina. Da qui in avanti, il thriller drammatico è pieno di coreografie d'azione ben eseguite con ogni scena che ti fa venire la pelle d'oca. Se la prima metà è una storia drammatica, la seconda parte è una trama reale in cui la suspense inizia a svolgersi con momenti di mangiarsi le unghie e scene sbalorditive. La scena di combattimento sullo sfondo durante la canzone & quot; Teri Toh Yaad Sataye & quot; è uno dei momenti salienti del film. Anche la scena del climax è stata ben eseguita. <br/> <br/> Il rovescio della medaglia è che la storia è piuttosto mediocre con niente di nuovo da offrire insieme a una sceneggiatura sciolta che avrebbe potuto essere più croccante. Le scene d'azione sono il momento saliente del film e meritano punti critici per tenerti impegnato. La modifica è buona. La cinematografia cattura le sequenze oscure della malavita in modo appropriato. La direzione artistica è carina. Le canzoni sono melodiose. Per quanto riguarda le prestazioni, è John Abraham fino in fondo. Anche se le sue espressioni sono le stesse in tutto il film, porta il film con il suo corpo scolpito ben definito e la sua buona performance. Nishant Kamat, la prima volta come attore, fa bene come cattivo. L'attore bambino Divya Chalwad rende giustizia al suo ruolo. Shruti Hassan è sprecato in un aspetto speciale. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Rocky Handsome & quot; è un piacere per gli amanti del cinema d'azione. Sequenze d'azione ben eseguite e acrobazie che sfidano la morte ti terranno impegnato. Buono 3/5 <br/> <br/> - Ketan Gupta

A reclusive pawn shop owner sets his sights on revenge when vicious gangsters kidnap his drug-addicted neighbor&#39;s young daughter.
b0e6cdaeb1
I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades full movie kickass torrentBadges of Fury download moviesAvatar: The Game download completo di film in italianodownload Angel 4: UndercoverThe La tempesta perfettaColpi da maestro movie download hdTraffico di diamanti downloaditalian movie dubbed in italian free download The Boondock Saints - Giustizia finaleLego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout movie free download in italian12 Rounds 720p torrent
Please log in to post a reply.