L'unico modo per realizzare questo film è quando prendi una decisione logica e lascia che i tuoi personaggi principali facciano il contrario. Aggiungi una finestra di dialogo molto povera al mix e avrai Parallels. <br/> <br/> Inoltre è ovviamente scritto come un pilota. I creatori non hanno lasciato molte ipotesi per questo. La fine semplicemente urla & quot; per favore mettiti in contatto, AMC & quot ;. Onestamente, spero che AMC non si metta in contatto. Uno dei film peggiori in assoluto che ho visto quest'anno. L'unica ragione per cui continuavo a guardare, è perché continuavo a ripetermi che un colpo di scena doveva essere destinato a succedere. Nessuno scrive qualcosa di così schifoso e lo ottiene finanziato. <br/> <br/> Incredibilmente incoerente e mai nemmeno un tentativo di dare un senso. Questo non è un film, è un pilota, un primo doppio episodio di quello che avrebbe dovuto diventare uno spettacolo. Vorrei saperlo prima di perdere tempo. <br/> <br/> Puoi chiaramente notare che sembra e suona come uno show televisivo, ma mi piaceva la premessa, quindi non mi dispiaceva. Fino alla fine. Quando si è appena fermato. Ultima riga & quot; a presto & quot; o qualche cazzata. Quindi niente di più. <br/> <br/> Questo è come vendere il primo capitolo di un libro come & quot; a book & quot ;. Ehm … non è davvero un libro, abbiamo appena realizzato il primo capitolo, un'introduzione a qualcosa che in realtà non abbiamo fatto davvero … <br/> <br/> Potrebbe essere stato uno spettacolo decente. Avrebbe potuto essere un film decente, forse 7/10 o 8/10, ma come ora, solo un inizio e niente di più, è uno spreco di tempo per tutti. Quindi 3/10. Forse 2/10. Sono così scocciato. *** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** *** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** *** Questa recensione potrebbe contenere spoiler *** <br/> <br/> avrebbe dato a questo film un punteggio più alto se era infatti finito. <br/> <br/> originariamente realizzato come un pilota per una serie televisiva il film finisce senza spiegare nulla, è un cliffhanger completo senza futuro. <br/> <br/> mi è piaciuto molto film fino a questo punto e poi non c'era niente. mi piacerebbe che se Fox, Amazon o Netflix lo considerassero come una serie, penso che si sarebbe diffuso molto velocemente. dalla lettura di ciò che hanno detto altre persone, non credo di essere l'unica persona che si sente in questo modo. Non so se questa dovesse essere una serie prevista, ma il fatto che ti abbia lasciato in sospeso è un peccato. vieni completamente emozionato per vedere cosa succederà e poi sbattere lo show si basa sulla premessa che ci sono terre alternative tutte nello stesso momento ma solo alcune avanzate non lo sono. i personaggi sono gli stessi in ogni mondo hanno solo stili di vita diversi. fondamentalmente i fratelli e un loro amico suppongono di scoprire il segreto del palazzo che il fratello riceve una telefonata dal padre a cui in realtà non parla dalla morte di sua madre e quando arriva a casa viene salutato da sua sorella scopre di aver ricevuto lo stesso messaggio. quando si esce da un controllo del garage per vedere se la macchina è lì, vedono un vicino che litiga con sua madre Se sei riuscito a trovare la tua strada per questa recensione, sai già che questo film non è davvero un film, è più una produzione indie legata a Netflix, destinata a una serie, forse orfana, forse no, nessuno lo sa questa recensione è stata scritta. <br/> <br/> È difficile recensire & quot; orfano & quot; piloti che vicoli ciechi. È un dato di fatto. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto. <br/> <br/> Mi è piaciuto perché appartiene a quello che considero il & quot; dirty & quot; il genere sci-fi, cioè la fantascienza prodotta con un budget così spoglio che tutti i soldi vanno negli elementi umani mentre i set (anche nella Terra che non hanno mai sperimentato la bomba atomica!) sembrano avere bisogno di Molly Maid. <br / > <br/> in & quot; dirty & quot; sci fi, gli attori sono sconosciuti (il che non significa assolutamente che siano cattivi) e gli FX sono minimi, e di tanto in tanto si ottiene una scena in cui si giura che qualcuno ha diffamato una riga e lo hanno lasciato in ogni caso perché era più economico del nuovo scatto. <br/> <br/> Ancora, mi è piaciuto. È un cambiamento rinfrescante dalla "perfezione" & quot; In questi giorni tendi a vedere la fantascienza della TV mainstream, specialmente quella canadese, dove (dicono) l'illuminazione sbagliata quando si imposta una scena è un crimine sospeso. <br/> <br/> In molti modi ricorda io della serie britannica Utopia (non il knockoff degli Stati Uniti) dove personaggi interessanti e buone performance hanno guidato lo show. <br/> <br/> Guardando, ho preso mentalmente nota a me stesso che, se mai dovessi finire in un hub per universi paralleli, darei il benvenuto a un simpatico pulcino asiatico che esce da un armadio, con un sacco di tude, e che in genere si comporta come se avesse letto la sceneggiatura fino alla fine e sa già come dovrebbero essere le cose. <br/> <br/> Basta dire.
Jamachary replied
381 weeks ago